La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 9 settembre 2012

La rumena Daiana Muresan vice Ortolani nella Robur Pesaro

© Icot Volley Forlì
La formazione marchigiana continua ad arrichire la sua rosa con l'innesot del posto 2, ex Forlì
Ecco Novara

PESARO, 8 settembre - Altro arrivo in casa Robursport: si tratta di Daiana Muresan, opposta romena attualmente impegnata con la sua nazionale alle qualificazioni per il campionato europeo 2013. Nata a Dasaud il 6 luglio 1990, 1.91, è cresciuta nel Metal Galati, con il quale ha vinto tre scudetti e due coppe nazionali. Due stagioni orsono si è trasferita in Polonia, all’Azs Bialystok, per poi passare l’anno scorso all’Infotel Forlì, in A2. Con la squadra romagnola ha fatto registrare una media di oltre 16 punti a partita, risultando una delle migliori realizzatrici del campionato.

CHI E' DAIANA - Così il presidente Giancarlo Sorbini: «Daiana è un’altra giovane di talento che entra a far parte della nostra squadra. Vogliamo gettare le basi per un gruppo che possa crescere nei prossimi anni e mantenere la Robursport ai livelli a cui abbiamo abituato i nostri sostenitori. Cominciamo un nuovo cammino, come abbiamo fatto nell’estate 2004 quando, pezzo dopo pezzo, abbiamo costruito una squadra che ci ha dato tante soddisfazioni».
Agenzia Volleyball.it

Fonte: TuttoSport

1 commento:

Anonimo ha detto...

SEI MOLTO BRAVA E BELLA!!!! COMPLIMENTI!!!!!
TANTI CARI SALUTI ARMANDO!!!!!1 BACI.............
MAIL: armaduk47-alibero.it@libero.it

Posta un commento