La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 4 settembre 2012

La seconda e la terza romena più bella nel mondo sono “italiane”


28 agosto 2012

L’associazione dei Romeni in Italia, organizzatrice del concorso Miss Romania in Italia vince il 2° e 3° posto al concorso mondiale di bellezza Miss Diaspora (Miss Romania nel Mondo) con le concorrenti: Ioana Adelina Andronic, vincitrice del terzo posto Miss Romania in Italia 2012, si è aggiudicata il 2° posto a Miss Diaspora 2012. Adelina vive da 10 anni a Roma con i suoi genitori. Parla italiano, romeno, inglese, francese, ama molto la natura e il suo passatempo preferito è visitare e studiare la storia della città eterna.

Diana Ciubotaru, classificata al secondo posto Miss Romania in Italia sia aggiudicato il terzo posto al Miss Diaspora 2012. Diana vive a Verona con i suoi familiari di circa 9 anni, è diplomata nella ragioneria – perito commerciale e ama molto ballare.

Il concorso Miss Diaspora 2012 (XII edizione) è stato organizzato sul litorale del Mar Nero, Mangalia (Romania) dal 10 – 24 agosto 2012 con una partecipazione di 20 concorrenti che hanno rappresentato 11 paesi: Italia, Austria, Belgio, Cipro, Francia, Germania, Moldova, Olanda, Serbia, Ucraina, Australia.

Miss Diaspora 2012 è stata eletta Bianca Lazar – Australia.

Fonte: CN24.tv


Leggi anche:
Sono “italiane” le concorrenti romene più belle del mondo e la seconda classificata è romana de Roma

Nessun commento:

Posta un commento