La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 28 ottobre 2012

Il sindaco Tosi incontra il console romeno Cosmin Dumitrescu

Favio Tosi e Cosmin Dumitrescu
VeronaSera » Politica

Il sindaco Tosi incontra il console romeno Cosmin Dumitrescu

Dumitrescu, che si occuperà dei rapporti con Veneto e Fruli, ha concordato con il primo cittadino scaligero l'interesse a portare avanti le misure bilaterali per favorire gli scambi economici tra i due paesi

23 ottobre 2012

Il sindaco Flavio Tosi ha incontrato oggi, a palazzo Barbieri, il nuovo console generale di Romania a Trieste Cosmin Dumitrescu. Il console Dumitrescu, nominato lo scorso settembre, ha competenza sulla circoscrizione territoriale delle regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto. Dall'incontro è emersa la volontà reciproca di portare avanti le azioni di cooperazione bilaterale già avviate e di instaurare nuovi rapporti di collaborazione tra Verona e la Romania, in particolare nell'ambito economico.

Fonte: VeronaSera

Nessun commento:

Posta un commento