La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 7 ottobre 2012

Litiga con la madre e scappa di casa. Paura per un 14enne

„Cristian Caraulan, il 14enne romeno scomparso da mercoledì pomeriggio a Forlì, è stato ritrovato sano e salvo dai carabinieri. Era in compagnia di un amico“ Litiga con la madre è scappa di casa. Paura per un 14enne „Cristian Caraulan, il 14enne romeno scomparso da mercoledì pomeriggio a Forlì, è stato ritrovato sano e salvo dai carabinieri. Era in compagnia di un amico e l'allontanamento da casa, si è appreso, è stato definito una "bravata" dai militari, che lo hanno riconsegnato alla famiglia giovedì. Non prima di avergli dato però "una solenne lavata di capo". Il ragazzino è stato rintracciato nel parco di via Dragoni, non è chiaro se sia lo stesso giardino in cui si erano perse le sue tracce.“

Tutto pare sia partito da una lite con la madre, che gli aveva intimato più volte al telefono di tornare a casa, mercoledì pomeriggio. Il ragazzino avrebbe così deciso di scappare. Quando i genitori non lo vedono tornare, danno l'allarme alle forze dell'ordine. Le ricerche partono, ma nella nottata e nella mattinata di giovedì, niente. Finalmente, intorno alle 13 il 14enne viene ritrovato.

Fonte: Forlì Today

Nessun commento:

Posta un commento