La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 21 ottobre 2012

Viareggio, tre uomini muoiono travolti da treno sui binari

Avevano scavalcato la recinzione vicino alla stazione

Firenze, 19 ott. (TMNews) - Tre uomini di nazionalità romena sono morti, travolti da un treno, mentre camminavano di notte sui binari nei pressi della stazione di Viareggio. Ad avvertire la polizia, lo stesso macchinista del convoglio. Due corpi sono stati ritrovati in terra, vicino ai binari, e un altro è stato dilaniato dalle ruote del treno merci 51331. E' successo nel tratto tra il cavalcavia Barsacchi e la stazione delle cittadina in provincia di Lucca.

I tre, Vasile Rebega di 39 anni, Nicolae Barbarescu, di 35 e Dorin Eugen Cusma di 23, secondo quanto ricostruito, avevano scavalcato la recinzione e stavano camminando sui binari. L'impatto è avvenuto intorno all'una di notte. Il macchinista li ha visti, ha azionato il freno d'emergenza, ma era troppo tardi.

Il traffico ferroviario sulla linea La Spezia Pisa, deviato tutto su un binario, ha subito dei rallentamenti per circa tre ore.

Fonte: TMNews

Nessun commento:

Posta un commento