La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 21 ottobre 2012

Violento impatto nella notte, perde la vita 34enne

19 Ottobre 2012 - Cronaca

Lecce- Sembra essere ancora poco chiara la dinamica del violento impatto che questa notte è costata la vita ad un giovane uomo Cristian Ingrosso, 34enne originario di Lecce.

L'incidente, si sarebbe verificato intorno all'1.30 di questa notte, quando una Fiat Panda si è schiantata contro un muretto nelle vicinanze di Piazza Castello, nei pressi di Lequile. A bordo dell'auto, oltre al giovane, anche una ragazza Mihaela Iris, 23enne rumena, alla guida dell'auto al momento dell'impatto.

Secondo una prima ricostruzione, la conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, scontrandosi contro una scalinata in pietra di un abitazione.

L'auto viaggiava in direzione via Roma, quando la giovane rumena ne ha perso il controllo. A lanciare l'allarme, gli abitanti del quartiere. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco insieme ai sanitari del 118. I rilievi del caso, sono affidati al carabinieri della stazione di San Pietro in Lama. La giovane rumena è tutt'ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Vito Fazzi.

Azzurra Monaco

Fonte: FuturaTv

Nessun commento:

Posta un commento