La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 27 novembre 2012

Schianto in scooter, muore un 31enne

lun 26 novembre 2012

SORESINA - Schianto mortale tra auto e scooter sulla circonvallazione all’incrocio tra via Montenero e via Cairoli. A perdere la vita è stato Radu Florin Cozma un 31enne di nazionalità romena residente a Trigolo.

A nulla sono serviti i disperati tentativi di rianimazione prima sull’asfalto e poi in ambulanza; il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale Maggiore di Crema. Ferita in modo lieve la connazionale che viaggiava con lui a bordo dello scooter, M.F. di 24 anni anche lei residente a Trigolo. Illeso, invece il ragazzo 24enne di Genivolta, alla guida della Peugeot 307 coinvolta nello schianto.Tutto è successo qualche minuto dopo le 20. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, i carabinieri di Soresina e Pizzighettone, intervenuti per i rilievi.

Fonte: La Provincia di Cremona

Nessun commento:

Posta un commento