La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 8 dicembre 2012

Sicilia. Muore bracciante romeno.

Ipotesi, vino al metanolo

Giovedì, 6 dicembre 2012

Potrebbe essere il vino al metanolo la causa della morte di un bracciante agricolo romeno, Cristian Damian Sorinel, 41 anni, trovato senza vita nel suo letto da tre connazionali che vivevano con lui in un casolare di contrada Agnone, nelle campagne di Niscemi (Caltanissetta).

Il loro datore di lavoro ha poi avvertito i carabinieri. Il corpo di Sorinel, a un primo esame, non presenta lesioni ne' segni di violenza. Secondo quanto ricostruito, l'uomo aveva cenato normalmente e poi si era coricato. Il letto era disfatto, con lenzuola e coperte aggrovigliate. La Procura di Caltagirone, ha disposto eseguita l'autopsia per chiarire le cause del decesso, che si ipotizza sia stato causato da un avvelenamento da metanolo.

Fonte: Affari Italiani

Nessun commento:

Posta un commento