La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 8 gennaio 2013

Miss Winter Salento Web 2012: E’ Rumena la più votata dal popolo virtuale

Scritto da Marcello Altomare
Martedì 25 Dicembre 2012

Con un solo voto di differenza Laura Taran, Rumena si aggiudica la coroncina della più votata del web, e accede di diritto a Miss Winter Salento 2013 in programma per la fine di gennaio 2013. Ad accedere anche Roberta Vozza di Taranto e Roberta Musarò di Brindisi.

BRINDISI - Si sono concluse questa notte le votazioni per Miss Winter Saento web 2013, che hanno fatto accedere di diritto alla serata di Miss Winter Salento 2013 Laura Taran giovane ragazza Rumena, occhi marroni, capelli neri alta 1, 70 cm con 1350 voti e con un solo voto di differenza da Robertà Vozza, occhi nocciola, capelli castani alta 1,70 cm di Taranto, posizionata al secondo posto con 1249 voti tra le preferenze del popolo del web, seguita da Roberta Musarò di Brindisi, occhi marroni capelli castani alta 1,78 con 563 Voti. Il concorso ha fatto registrare 13.587 visite totali con 41.369 pagine visualizzate durente al termine dei trenta giorni di durata.

Dopo il lungo periodo concluso lo scorso 23 dicembre, Laura, potrà essere ammirata in tutto il suo splendore durante l’ evento organizzato dalla associazione Flashback di Brindisi di Miss WINTER Salento 2013, dove concorrerà al titolo del prestigioso concorso previsto per la fine di gennaio a Brindisi, dove inoltre, l’associazione provvederà a insignirla della fascia e riconoscimento di Miss Winter Salento Web 2013 .

Dopo i grossi risultati degli scorsi anni, Miss Winter Salento si propone di proseguire lo scopo della associazione flashback di Brindisi, che è quello di promuovere il territorio in tutte le sue forme culturali , turistiche e aziendali del Grande Salento,.sulla scia di Miss Summer che ha visto toccare i più bei luoghi caratteristi che vanno da Gallipoli, Otranto, Lecce,Brindisi,Taranto, e Fasano solo alcuni.

Nello spirito della solidarietà ci proponiamo di dare la massima visibilità attraverso i nostri canali informativi a tutto il territorio, la massima professionalità e formazione alle nostre ragazze selezionate che ci seguono, affinché possano affrontare, con la giusta preparazione, le loro aspirazioni ad affrontare le passerelle della moda professionistica. Sono queste le dichiarazione del Presidente dell’associazione Flashback Marcello Altomare.

Uno staff altamente professionale e selezionato e pronto a fare da guida a queste giovani ragazze, attraverso brevi corsi di portamento, servizi fotografici e video clip sviluppati per l’occasione.

Tutti professionisti avviati del settore sono stati selezionati dalla associazione.

Tra questi troviamo la bella, giovane modella e indossatrice Valentina Cino, insegnate di ginnastica e portamento, Coreografa di Moda, Ballerina, diplomata e abilitata all’insegnamento in discipline sportive CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), che con il suo estro,le sue coreografie personali e la sua esperienza è pronta a fare da guida alle giovanissime ragazze, molto spesso alle prime armi.

Selezionati dalla associazione anche fotografi e cameraman.

Tra questi troviamo Gigi Samueli di Galatina (Le.) e il cameraman Alessandro Barrafato, che con grandi vocazione artistiche, ritraggono le ragazze in stile Fashion e Glamour gia dal prossimo secondo e ultimo Casting, il prossimo 29 dicembre presso il Museo Faggiano di Lecce,tutti appartenenti a un gruppo di fotografi che condividono gli stessi scopi dell’associazione.

Questi solo alcuni appartenenti allo staff.pronti a dare una preparazione alle giovanissime ragazze, altamente selezionati provenienti dai più prestigiosi eventi.

Gigi mostra le sue doti artistiche nei più svariati magazine di moda,tra cui CLARY il noto magazine appartenente alla rivista “Di tutto” e in particolare negli scatti estivi realizzati presso la prestigiosa compagnia di crocere MSC crocere.

Valentina non ha bisogno di presentazioni..Un curriculum di tutto rispetto.

Coreografa ufficiale della associazione flashback , si ritrova in tutti gli eventi organizzati dalla associazione di Miss Summer (di cui ne ha curato anche la organizzazione) e Miss Winter, ha solcato le principali passerelle pugliesi tra cui il “Premio Barocco e il Fashion Puglia affiancando la nota Showgirl Danny Mendez prima Miss Italia di Colore, nel promo di presentazione e durante l’evento, attraverso numeri di ballo in stile Fashion, e diversi tanti altri eventi.

Tutto pronto alla partenza quindi per Miss Winter Salento 2013 che attraverso i suoi organizzatori Marcello Altomare Presidente della Associazione Flashback di Brindisi, e Direttore Artistico, Nico Fiore responsabile casting e Modelle, che si è sempre adoperata per sostenere il concetto di una bellezza naturale, non artificiale, e ricerca nelle ragazze il giusto mix di qualità fisiche ed intellettuali pronte e preparate a entrare nello showbuisness dell’alta moda.

E tra arte cultura e formazione, il prossimo appuntamento per il secondo e ultimo casting, è per il 29 dicembre 2013 a partire dalle ore 16 presso il prestigioso Museo Archeologico Faggiano di Lecce che ospita le giovanissime ragazze per essere selezionate a entrare a far parte di Miss Winter Salento 2013 dove dalle 18 faranno un breve corso di portamento , per poter affrontare al meglio l’evento.

Fonte: BrindisiLibera

Nessun commento:

Posta un commento