La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 17 febbraio 2013

Gran Galà Del Balletto Imperiale

Il Teatro di Milano, nuovo palcoscenico milanese dedicato alla danza, è lieto di ospitare sabato 16 e domenica 17 febbraio i primi ballerini del Balletto Nazionale Rumeno per un eccezionale Gala di Danza dedicato ai Classici del Balletto Imperiale con brani solisti e passi a due tratti da Giselle, Lago dei Cigni, Paquita, Don Chisciotte, Schiaccianoci ecc... Occasione davvero unica per assistere all'esibizione di un' altissima scuola erede della grande tradizione romantica russa. Talento, disciplina, dedizione e un durissimo allenamento sono gli elementi che consentono a questi artisti di prodursi in vorticosi ed eleganti movimenti sulle punte, coreografie mozzafiato e mirabolanti virtuosismi. Uno spettacolo che non mancherà di appassionare e coinvolgere spettatori di ogni genere ed età.

Autore: Carlo Pesta
Produzione: Balletto Di Milano
Genere: Danza

Fonte: GreenTicket

Nessun commento:

Posta un commento