La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 24 febbraio 2013

Romeno ridotto in fin di vita a Trebaseleghe: due arresti

I carabinieri di Cittadella hanno chiuso l’inchiesta sul tentato omicidio di Daniel Chitic la sera dello scorso 15 gennaio. Ad aggredirlo fu un branco di connazionali

TREBASELEGHE. Si è conclusa l’indagine condotta dai carabinieri di Cittadella sul tentato omicidio di Daniel Chitic, cittadino romeno, regolare in Italia, avvenuto la sera dello scorso 15 gennaio a Trebaseleghe. L’uomo era stato colpito con numerosi colpi di mazza, calci e pugni che avevano provocato una frattura della teca cranica.

A ridurlo in quelle condizioni fu un branco di connazionali. Perciò con l’accusa di tentato omicidio, aggravato dalla premeditazione, dai futili motivi e dal numero di persone superiore a cinque, sono stati arrestati dai militari Marius Ionut Giuran, ed è stato fermato Costel Mihai Avram.

22 febbraio 2013

Fonte: Il Mattino di Padova

1 commento:

Risarcimento Danni Ciattadini Extracomunitari e Comunitari ha detto...

Assistenza Legale Gratuita
a tutti gli extracomunitari, Romeni, Albanesi, Marocchini, italiani ed europei.
Vittime della Malasanità, Infortuni Stradali, Incidenti, Danni e lesioni garvi e gravissime, Mortale, Incidente mortale, risarcimento danni per i famigliari e vittme.
www.eurosinistri.it
www.eurosinistri.it
www.eurosinistri.it

Posta un commento