La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 26 marzo 2013

Inaugurazione a duplex serata 100% rumena


Presso Baganzola Dal 29/03/2013 Al 30/03/2013

INAUGURAZIONE SERATA RUMENA DAL 29 MARZO ORGANIZZA OGNI VENERDI E SABATO A DUPLEX DI BAGANZOLA-PARMA CON DJ MIKE. VI ASPETTIAMO NUMEROSI CON LE PIU' BELLE SORPRESE, CON I MIGLIORI DJ ROMENI, ITALIANI E STRANIERI E CONCERTI CON ARTISTI RUMENI PIU' FAMOSI. INGRESSO RISERVATO AI SOCI

DISCOTECA DUPLEX INAUGUREAZA SEARA ROMANEASCA LA BAGANZOLA-PARMA DIN 29 MARTIE IN FIECARE VINERI SI SAMBATA ALATURI DE DJ MIKE... VA ASTEPTAM NUMEROSI CU CELE MAI FRUMOASE SURPRIZE ALATURI DE CEI MAI BUNI DJ DIN TOATE TIMPURILE, CU CEA MAI BUNA MUZICA SI CU CEI MAI DIFUZATI ARTISTI DIN ROMANIA... IAR SURPRIZELE NU VOR LIPSI NICIODATA LA DUPLEX CLUB!

info 3409901296 3356606485

Fonte: ParmaToday

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Discoteca sa mutat in localitatea Sanguinaro (PR) in via Emilia, 102/b intre Parma si Fidenza (deasupra centrului comercial Baroni Ceramiche, ex Havana Caffè)

Unknown ha detto...

Publicitate proasta,Dj Mike nu a auzit niciodată de acest local și nici nu a colaboratrecut cu el

Unknown ha detto...

Publicitate proasta,Dj Mike nu a auzit niciodată de acest local și nici nu a colaboratrecut cu el

Catalina ha detto...

Daca apar informatii eronate in articole postate pe site, din alte surse, va rugam sa ni le semnalati ca sa le stergem, la adresa catalina@romeninitalia.com . Multumim pentru colaborare.

Se appaiono informazioni errate in articoli postati sul sito, provenienti da altre fonti, vi preghiamo di segnalarceli per cancellarli, all'indirizzo catalina@romeninitalia.com . Grazie per la collaborazione.

Posta un commento