La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 2 marzo 2013

Si suicida impiccandosi un 36enne rumeno

Lunedì 25 Febbraio 2013

Piedimonte Matese - Presso la propria abitazione, sita in via Cila vico 1°, i familiari rinvenivano il corpo esamine Suceava Vasile Sorin, nato Reghin (Romania) cl. 1987, impiccato con una corda in nylon all'interno della propria camera da letto. Il decesso verosimilmente ricondotto a suicidio per motivi sentimentali atteso che i militari dell'Arma accorsi sul posto hanno rinvenuto una lettera d'addio alla fidanzata. La salma è stata traslata presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale civile di Caserta su disposizione dell'A.G.. I Carabinieri della stazione di Piedimonte Matese continua, comunque, negli accertamenti del caso volti a riscontrare le cause dell'insano gesto.

Fonte: CasertaNews

Nessun commento:

Posta un commento