La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 28 aprile 2013

Benevento, contrada Pezzapiana: 59enne romeno trovato morto in un casolare. Giallo sulle cause del decesso

22/04/2013

Un 59enne di nazionalità romena, Viorel Bontas, è stato trovato senza vita all'interno di un casolare in contrada Pezzapiana alle porte di Benevento, dove viveva assieme ad altri connazionali. Ad allertare gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Benevento è stato un suo connazionale, 41enne, che viveva nel casolare con lui. L'uomo è stato trovato dai poliziotti nella sua stanza, a letto, senza vita. Il gruppo di romeni dimora nel fatiscente casolare in condizioni a dir poco fatiscenti, probabile quindi che Bontas è morto per cause naturali anche se l'uomo aveva una vistosa ferita sul collo con tracce di sangue trovate nella sua stanza. Interrogati dalla Polizia, i coinquilini hanno detto che l'uomo si era ferito con un incidente domestico ma era stato regolarmente medicato e dimesso in ospedale: spesso, assieme agli altri coinquilini, si arrangiava facendo il parcheggiatore abusivo nei pressi della zona commerciale di via dei Longobardi. Sarà il medico legale a stabilire le cause del decesso del 59enne e chiarire se si tratta di morte naturale o altro.

Fonte: Il Quaderno

Nessun commento:

Posta un commento