La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 28 aprile 2013

Pescara, con la moto contro un palo: perde la vita un giovane centauro

Un 30enne è la vittima dell'incidente a Pescosansonesco, grave l'amico che viaggiava con lui

PESCARA - Un uomo di 30 anni, romeno, Radu Amariei, è morto per le conseguenze di in un incidente stradale a Pescosansonesco.

La moto che stava guidando è uscita di strada finendo contro un palo. È stato trasportato in elisoccorso al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove è morto qualche minuto dopo.

Successivamente, anche l'uomo che viaggiava in moto con la vittima, e che almeno ad un primo esame sembrava fosse fosse rimasto illeso, ha accusato dei malori, poi peggiorati, che hanno indotto il personale del «118» ad accompagnarlo con urgenza in ospedale. Qui, dopo alcuni esami, l'uomo è stato ricoverato in prognosi riservata. L'incidente con la moto è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Corvara a Pescosansonesco. Non si conosce l'esito degli accertamenti sulla dinamica.

Lunedì 22 Aprile

Fonte: Il Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento