La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 22 aprile 2013

Scomparsa da Passo Corese quindicenne di nazionalità romena

Da alcuni giorni i carabinieri del comando provinciale di Rieti sono impegnati nelle ricerche della minore di nazionalità romena Husarciuc Diana Andreea, di 15 anni, residente a Fara Sabina.

Da quanto denunciato dai genitori ai carabinieri della stazione di Passo Corese, tutto lascia pensare che la minore si sia allontanata volontariamente dalla propria abitazione la mattina del 13 aprile 2013.

Non si esclude che la ragazza, da poco trasferitasi a Passo Corese, frazione di Fara Sabina proveniente da Monterotondo, dove frequenta gli studi, possa aver trovato ospitalità presso suoi conoscenti. Alcune segnalazioni in corso di verifica avrebbero indicato la presenza della minore a Roma.

Chiunque dovesse aver notizie utili al suo ritrovamento può contattare la centrale operativa del comando provinciale carabinieri di Rieti tramite il numero d’emergenza 112.

Sabato 20 Aprile 2013

Fonte: RietInVetrina

Nessun commento:

Posta un commento