La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 15 aprile 2013

Trasporto aereo: compagnia romena low cost Blue Air sarà messa in vendita

Bucarest, 11 apr 15:30 - (Agenzia Nova) - La più grande compagnia aerea low cost romena, Blue Air, sarà messa in vendita. Secondo fonti della compagnia aerea, ci sono già 5 o 6 investitori interessati all’acquisto della società. “Non e' stato ancora stabilito un prezzo per la compagnia perché non si sa cosa sarà venduto. Intendiamo vendere l'attività di volo ma Blue Air detiene partecipazioni anche in altre società come quella che gestisce l'Aeroporto della città di Bacau (est della Romania)”, hanno detto le fonti all’agenzia stampa “Mediafax”. La società edilizia Romstrade, che possiede anche Blue Air, è ora insolvente dopo che il suo proprietario, Nelu Iordache, si trova da quasi sei mesi in carcere con l'accusa di evasione fiscale. (segue) (Rob)

Fonte: Agenzia Nova

Nessun commento:

Posta un commento