La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 8 aprile 2013

Viterbo - Picchiano clochard senza motivo, denunciati

07 aprile 2013

Viterbo - Sono stati denunciati i due giovani che hanno pestato un clochard romeno senza motivo. La vittima, T.D., di 50 anni, e ha riportato la frattura del naso nonche' ferite al volto giudicati guaribili in 35 giorni.
Il fatto e' accaduto a Tarquinia la sera di giovedi' scorso. Il clochard e' stato avvicinato da R.G e B.G, di 22 18 anni, i quali, senza una motivazione specifica, hanno cominciato a picchiarlo brutalmente con calci e pugni, quindi anche con un bastone e un altro oggetto contundente. Il romeno, senza fissa dimora, e' stato dimesso ed ora si trova in una struttura di accoglienza locale, mentre i due aggressori sono stati individuati dalla polizia del commissariato di Tarquinia e denunciati per lesioni aggravate.
Hanno subito ammesso le loro responsabilita'. T.D. e' solito girovagare nella zona industriale, nei pressi di via Scorticagatti, dove e' avvenuta l'aggressione.

Fonte: Roma Oggi Notizie

Nessun commento:

Posta un commento