La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 26 maggio 2013

Delitto passionale. Rumena uccisa dall'ex

Sabato 25 Maggio 2013

Angelica Timis, romena di 35 anni, è stata uccisa a coltellate dall'ex convivente italiano a Guardamiglio, nel Lodigiano. L'uomo perseguitava da un anno l'ex compagna.

LODI - Una donna romena di 35 anni, Angelica Timis, è stata uccisa a coltellate ieri dall'ex convivente italiano a Guardamiglio, nel Lodigiano. L'uomo, Maurizio Ciceri, 49 anni, ha atteso la donna all'esterno della casa in cui la vittima faceva le pulizie, l'ha trascinata in un giardino pubblico e l'ha uccisa. Da un anno Maurizio perseguitava Angelica, da quando lei lo aveva lasciato. A Genova un uomo di 58 anni, Bruno Calamaro, ha sparato per gelosia in auto all'amante cubana Yamila, 41 anni, poi l'ha gettata fuori e le ha sparato ancora alla schiena. L'uomo è stato arrestato, la donna rischia la vita e la paralisi

Fonte: LiveSicilia


Leggi anche:
Omicidio a Guardamiglio, l'assassino: l'ho uccisa perché aveva un altro

Nessun commento:

Posta un commento