La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 26 maggio 2013

Incidente stradale a Paderno: muore giovane romeno

Gli agenti della polizia locale di Paderno hanno fatto i rilievi. Di certo sull'asfalto è rimasto un lungo segno di frenata

Stiben Mesa Paniagua · 9 maggio 2013

Non c'è stato nulla da fare 

E' morto sul colpo dopo uno schianto tremendo. Ghilas Nicolae, 29enne romeno, residente nel comune di Bresso, ha perso la vita in un attimo, dopo un incidente con la sua moto in via Erba, a Paderno Dugnano, nel Milanese.

Le prime chiamate al 118 sono arrivate alle 17 e 20, pochi istanti dopo l'incidente. Il giovane stava percorrendo la strada in direzione Nova Milanese, quando è andato a sbattere contro un'Audi A6 che svoltava da via Gerlich, sulla destra. Per il centauro l'impatto è stato fatale. Ferito gravemente, ma non in pericolo di vita, anche il passeggero della moto M. A., un 20enne moldavo amico della vittima.

Gli agenti della polizia locale di Paderno hanno fatto i rilievi per capire le responsabilità. Di certo sull'asfalto è rimasto un lungo segno di frenata. Un ultimo tentativo, vano, di evitare la morte per il 29enne.

Si è trattato del terzo incidente mortale sulle strade del milanese in poche ore. Mercoledì mattina una donna in bici è stata uccisa da un camion e martedì era deceduto un noto manager, a bordo del suo scooter.

Fonte: MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento