La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 6 maggio 2013

La rumena Valerica Tarca candidata alle elezioni comunali di Roma per la Lista Civica per Ignazio Marino

COMUNICATO STAMPA

La dott.ssa Valerica Tarca sarà candidata nella Lista Civica per Ignazio Marino per l’elezione del consiglio comunale di Roma che si svolgerà il 26 e 27 maggio 2013. Cittadina italiana di origine rumena, laureata in economia e commercio, di professione assicuratrice, è da sempre impegnata nella lotta per i diritti dei più deboli e della comunità romena:
“Sono molto contenta di essere stata candidata nella Lista Civica per Ignazio Marino e condivido pienamente l’idea di Ignazio Marino di trasformare la Capitale in un luogo accogliente, efficiente e trasparente, dialogando con tutte le comunità di cittadini stranieri residenti a Roma, tra le quali la comunità rumena è la più numerosa. Da rappresentante della comunità rumena posso affermare che quando si tratta del benessere della nostra Roma noi ci siamo, con il nostro impegno civile e politico. Il candidato Sindaco Ignazio Marino ha dichiarato inoltre di essere molto contento di questa candidatura sicuro che si arriverà ad un grande risultato elettorale se tutti i rumeni iscritti alle liste elettorali voteranno per la loro candidata Valerica Tarca e per Ignazio Marino sindaco”.

Comitato elettorale: cell: 339 6782603 ; email: tarcavalerica@yahoo.it  

1 commento:

Anonimo ha detto...

Senza parole, abitando nel centro storico è come essere fuori dal resto di Roma. Mentre i romani si scocciano degli stranieri (no dei turisti)...

Posta un commento