La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 27 maggio 2013

Preso Puscas, il '96 capitano dell'U17 romena: firma per 3 anni

22.05.2013
di Guglielmo Cannavale

Non solo Razvan Popa. L'Inter continua a guardare in Romania, c'è un nuovo talento in arrivo. E' concluso il trasferimento di George Puscas all'Inter. Ecco la foto riportata in Romania, da ProSport, che dà la notizia. Puscas è un attaccante di 17 anni, arriva dal Liberty Oradea, club di seconda divisione romena. E' un classe '96, ma ha già segnato due gol in prima squadra. Il giocatore, nella foto, è arrivato in Italia insieme al direttore sportivo del suo club e all'agente. Puscas era cercato anche dall'Arsenal, ma l'offerta dell'Inter era superiore: ha firmato per tre anni, è il capitano dell'Under 17 romena, ora sarà nerazzurro.

Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, peraltro, Puscas già aveva fatto un provino all'Olympique Lione in queste settimane. A gennaio fu proprio a un passo dall'Inter, poi saltò tutto.

Fonte: FCInterNews


Inoltre:
Lazio, Radu operato al naso a fine gara
Tennis. La tarantina Vinci sconfitta da Halep
Radu; amore eterno alla Lazio, ma addio al veleno alla nazionale rumena

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E su Stefan Radu che con La Lazio è campione d'Italia conquistando la Tim Cup neanche una parola? complimenti.

Catalina ha detto...

ora ora

Posta un commento