La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 29 giugno 2013

Incidente a Dolo in via Ca' Tron, muore un ventenne di Cazzago

Liviu Cristian Gheorghita, di Cazzago di Pianiga, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un muretto. E' morto in ambulanza

Gabriele Vattolo· 26 giugno 2013

Tragico incidente in tarda mattinata a Dolo in prossimità dell'incrocio tra via Ca' Tron e via Velluti. Un ventenne di origini romene, Liviu Cristian Gheorghita, al volante di un'Audi A2, per cause ancora al vaglio da parte dei carabinieri della Tenenza locale, ha perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi contro il muro di cinta della storica Villa Tron, danneggiandolo.

Devastante l'impatto con il muso della vettura, completamente distrutto. Il giovane, nonostante gli sforzi dei sanitari, ha perso la vita durante il trasporto in ambulanza all'ospedale. Troppo gravi le ferite riportate. Fin da subito ai soccorritori è parso chiaro che la situazione era disperata. Sul posto verso le 12.45, oltre ai carabinieri, gli agenti della polizia municipale per gestire la viabilità, i vigili del fuoco di Mira e i medici del 118 di Dolo. Tutto inutile.

Il giovane, residente a Cazzago di Pianiga, stava percorrendo la strada statale Padana Superiore in direzione di Padova quando, in località Ca' Tron, è uscito di strada. Limitati i disagi alla viabilità in una delle arterie di scorrimento principali della Riviera del Brenta. La giovane vittima faceva l'operaio in zona ed era conosciuta come un bravo ragazzo.

Fonte: VeneziaToday

Nessun commento:

Posta un commento