La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 25 agosto 2013

Calciomercato Inter, presi baby talenti Popa e Radu

Affari anche in ottica futura per la società nerazzurra, che si è assicurata due talenti romeni.

CALCIOMERCATO INTER POPA RADU – Bel colpo di mercato dell’Inter in prospettiva futura: in queste settimane è stato, infatti, definitivo l’arrivo di Razvan Popa, centrocampista romeno classe ’97, che può agire anche da difensore. L’operazione, curata da Pietro Chiodi, è stata portata a termine con lo Sportul Studentesc: stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la società nerazzurra ha anticipato la concorrenza del Chelsea, formalizzando l’acquisto di Popa, che ha già raggiunto in queste ore la squadra degli Allievi Nazionali. Con lui è arrivato anche Andrei Radu, portiere classe ’97 preso dalla Pergolettese.

Fonte: CalcioNews24

------------------

Serie A
UFFICIALE: Inter, arriva il baby portiere rumeno Radu

14.08.2013
di Marco Conterio

Baby colpo per l'Inter che ha depositato nel pomeriggio di ieri il cartellino di Andrei Ionut Radu. Il sito ufficiale della Lega, LegaSerieA.it, ufficializza dunque l'arrivo del portiere classe 1997 dalla Pergolettese. L'estremo difensore si aggregherà così agli Allievi Nazionali nerazzurri.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Nessun commento:

Posta un commento