La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 17 agosto 2013

Calina Pletosu rumena di nascita Miss Muretto 2013

5 agosto 2013 Enza Ansalone

Calina Pletosu è la nuova Miss Muretto 2013, ha 18 anni è nata in Romania e vive in Italia ad Asti da quando aveva 2 anni insieme ai genitori che fanno i fotografi.

Calina Pletosu alta bionda, fisico statuario, occhi scuri, sguardo intelligente, studia al liceo lunguistico, il suo sogno nel cassetto come per qualsiasi miss è fare l’attrice ma si appresta ad intraprendere studi nel campo della comunicazione. L’anno scorso Calina Pletosu si è classificata seconda, quest’anno è riuscita a strappare il titolo a Arianna Vitale 17 anni di Boves.

Calina Pletosu insime alla sua famiglia incarnano perfettamente quell’esempio di immigrato pienamente integrato nella cultura e società italiana di cui spesso parla il ministro Cecile Kyenge. Calina Pletosu ha due fratelli maggiori che lavorano per l’Onu e per i Beni Culturali.

A Martina Pigoni va la fascia Miss Protagonista di Stile, mentre Olga Polikarpova diventa Miss MiTu Mline e Calina Pletosu sbaraglia la concorrenza conquistando anche la fascia di Miss Stampa.

Fonte: TuttoNews

Nessun commento:

Posta un commento