La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 11 agosto 2013

Incidente stradale nel piacentino, morto 25enne

Un morto e quattro feriti sulla via Emilia Pavese 
Nel violento scontro coinvolte tre auto

Piacenza- Ha perso la vita un venticinquenne e altri quattro sono rimasti feriti nell'incidente stradale, che ha coinvolto tre auto, avvenuto questa notte in provincia di Piacenza. La vittima, Darius Vasile, sarebbe un giovane romeno che viaggiava su una Fiat Punto in direzione San Nicolò quando è stato tamponato da una Fiat 500.

L'auto del romeno sarebbe stata così spinta nella carreggiata opposta, scontrandosi quasi frontalmente con un'altra vettura che viaggiava verso Piacenza. Il giovane è sbalzato fuori dall'auto finendo sull'asfalto a una decina di metri di distanza. Trasportato all'ospedale più vicino, ha lottato per un'ora tra la vita e la morte ma non ce l'ha fatta.

L'incidente è avvenuto intorno all'1.30 di questa notte lungo la via Emilia Pavese nei pressi del ponte sul Trebbia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Sofia Mori
25/7/2013

Fonte: La Voce

Nessun commento:

Posta un commento