La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 11 agosto 2013

Muore in incidente stradale un rumeno residente ad Alba

LANGHE | 19/7/2013

Ioan Pricina vittima di uno scontro fra auto questa mattina sulla strada fra Bra e Cherasco

Si è verificato un incidente stradale mortale questa mattina intorno alle 7 sulla strada provinciale 661 che collega Bra e Cherasco.

A perdere la vita è stato il rumeno Ioan Pricina, 48 anni, residente ad Alba e autista della ditta "Bra Servizi". Era alla guida di una Panda, quando si è scontrato con una Golf, probabilmente un impatto frontale. Purtroppo i soccorsi dei sanitari sono stati vani, il conducente della Panda è morto poco dopo l'impatto.

L'altro automobilista coinvolto è stato ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Santo Spirito di Bra. Su posto sono giunti i carabinieri di Bra che hanno compiuto i rilievi tecnici e stanno indagando sulla dinamica precisa e sulle cause dello scontro mortale.

Fonte: Langhe Monferrato

Nessun commento:

Posta un commento