La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 22 settembre 2013

Notte di sangue a Palermo, due romeni e un palermitano feriti

La sparatoria ieri sera in via Villagrazia
Sparatoria a Villagrazia, tentato duplice omicidio

Via Villagrazia a Palermo sparatoria.

Cronaca 21 settembre 2013
di Markez

La squadra mobile di Palermo indaga sul ferimento di due romeni e un palermitano avvenuti ieri sera a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro. All’ospedale Civico si trova il romeno Viorel Kirial di 37 anni ferito con tre colpi di arma da fuoco alla mano, al ginocchio e al torace. La vittima è stata colpita in via Villagrazia.

E’ piantonato in ospedale dagli agenti. Il secondo ferimento è avvenuto in via della Giraffa nel quartiere Bonagia. Stancui Gheorghita di 35 anni è stato colpito da due uomini arrivati a bordo di un’auto bianca. I due lo hanno colpito ripetutamente con mazze e coltelli. Poi sono fuggiti via lasciandolo per strada. Si trova ricoverato al Policlinico. L’ultimo ferito è un palermitano Ivan Raro di 20 anni. Si è presentato all’ospedale Policlinico dicendo che si era fatto male tagliando l’anguria. Le sue ferite al torace e al braccio, secondo gli agenti, non sarebbero compatibili con un incidente domestico.

Il giovane ha detto agli agenti di non ricordarsi dove si trovava quando è successo il ferimento. Gli agenti della squadra mobile stanno indagando per cercare se esiste un collegamento tra i tre fatti di sangue avvenuti nella stessa serata a distanza pochi minuti l’uno dall’altro.

Fonte: BlogSicilia

Nessun commento:

Posta un commento