La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 22 settembre 2013

Scontro frontale a Macchiareddu. Diciottenne in prognosi riservata

Un intervento del 118

L'incidente si è verificato ieri alle prime ore del mattino sulla strada consortile che collega la Ss 195 alla zona industriale di Macchiareddu, all'altezza dell'ex Rumianca.

Il bilancio dello scontro è di quattro feriti, di cui uno gravissimo. Si tratta di un 18enne rumeno, Adrian Macsim, ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu di Cagliari. La prognosi è riservata.

Si trovava sul lato passeggeri di una Mercedes che avrebbe invaso la corsia scontrandosi con una Citroen con a bordo due persone. Lo schianto è stato fortissimo. Ad avere la peggio è stato il 18enne. Ferite le altre tre persone. Sul posto per i rilievi gli uomini della polizia municipale.

Lunedì 16 settembre 2013

Fonte: L'Unione Sarda

Nessun commento:

Posta un commento