La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 22 settembre 2013

Turisti annegati nel trapanese, identificati i due cadaveri

(AGI) - Trapani, 8 set. - Sono stati identificati i due turisti morti annegati ieri nella frazione balneare di Tre Fontane, a Campobello di Mazara (Trapani). Si tratta di un inglese di 34 anni, Andrew Sturgess, e della sua fidanzata di 25 anni, Carmen Spiridon, di origine romena. La coppia viveva nel Regno Unito e si trovava in Sicilia da una settimana per trascorrere una vacanza nell'abitazione della madre della ragazza, la quale si era trasferita nel trapanese diversi anni fa. Il ritrovamento dei due cadaveri e' avvenuto ieri pomeriggio quando alcuni bagnanti hanno avvistato i corpi galleggianti in mare, vicino alla riva, sul lungomare ovest. Da una prima ispezione cadaverica e dagli ulteriori accertamenti effettuati dal medico legale e' emerso che il decesso sarebbe avvenuto per annegamento, probabilmente a seguito di una congestione. Le indagini sono state condotte dai carabinieri. La coppia di turisti avrebbe dovuto fare rientro oggi in Gran Bretagna.

Fonte: Agi

Nessun commento:

Posta un commento