La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 20 ottobre 2013

Budrio, esplosione in appartamento dopo fuga di gas: 41enne ustionato

Scoppio nella notte in una palazzina in via Saragozza, per una perdita in cucina. Danneggiato appartamento al primo piano, dove vive un rumeno di 41 anni, rimasto ferito al volto e agli arti

Redazione· 16 ottobre 2013

Un botto e tanta paura nel cuore della notte a Budrio, dove intorno alle ore 4:00, un appartamento al primo piano di una palazzina in via Saragozza è rimasto danneggiato da un’esplosione. A causare lo scoppio, probabilmente, una perdita di gas, in cucina.

J.G., 41enne rumeno, è rimasto ferito ed è stato trasportato dai sanitari del 118 presso il Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna, dove è stato ricoverato per le ustioni di secondo grado riportate al viso e agli arti superiori.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Bologna e una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Budrio.

Fonte: BolognaToday

Nessun commento:

Posta un commento