La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 24 ottobre 2013

Le sfumature pop di IAMAlina dal vivo al Traffic Club

Mercoledì 30 Ottobre alle 21.30

Promotore: Traffic Club

Dove: via Prenestina, 738 Roma

Quando: 30/10/2013

Orario: Ore 21.30

Sito: http://www.iama-lina.com/

S’intitola “Alina” l’ultimo cd della cantautrice italo-rumena Alina Chelaru in arte IAMAlina, che presenterà da vivo al Traffic Club.
Un set con basso , chitarra, batteria, tastiere per disegnare con parole e musica le 11 tracce che compongono il cd d’esordio. Un percorso che l’accompagna fin da piccolissima allo studio del pianoforte, per poi passare alla scrittura e alla composizione dove il pop più melodico incontra la musica elettronica, il jazz e le sue influenze upbeat anni ’80.
I suoi ascolti spaziano da Florence and The Machine, Sade per passare ai classici Queen e The Doors rendendo un cantato intimo, dove le storie e le emozioni che l’artista ha voluto trasmettere si rincorrono tra virtuosismi da classica e la sensibilità del gospel più caldo.

Mercoledì 30 Ottobre
Ore 21.30
Traffic Club
via Prenestina, 738 – Roma
Ingresso Euro 5
Infoline 328 0547412

Fonte: Funweek

Nessun commento:

Posta un commento