La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 25 novembre 2013

Dal fucile parte un colpo per errore Pavia, vittima un cacciatore romeno

Dal fucile parte un colpo per errore Pavia, vittima un cacciatore romeno
24 novembre 2013

Dinu Balazs Timis, residente a Lodi, aveva 34 anni. Con lui c'era un amico, rimasto illeso. Dall'arma del 34enne sarebbe partito un colpo che lo ha raggiunto alla giugulare

22:16 - Morte assurda a Menconico (Pavia), dove un uomo di 34 anni è stato ucciso per errore da un colpo del suo fucile. Dinu Balazs Timis ha preso una carabina dai sedili posteriori della sua auto. Dall'arma, secondo l'amico che era a fianco, è partito un colpo che ha raggiunto la giugulare. Poi, in conseguenza del colpo, il piede si è spostato dal freno e la vettura, una Ford Galaxy, si è messa in moto, finendo in un bosco e ribaltandosi.

Secondo la ricostruzione fornita ai carabinieri dal passeggero dell'auto, anch'egli romeno, residente a Bascapè, nel Pavese, i due erano in zona per una battuta di caccia al cinghiale. Timis avrebbe accostato l'auto al ciglio della strada e preso dai sedili l'arma. Poi, la tragedia. L'amico, una volta uscito dalla vettura, ha dato l'allarme. Per il conducente dell'auto non c'è stato nulla da fare.

Fonte: TGCOM24

Nessun commento:

Posta un commento