La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 24 novembre 2013

Gela, scomparsa sedicenne rumena

di Giuseppe D′Onchia - Pubblicato il 20 Novembre 2013

Da venerdì 8 novembre scorso, non si hanno più notizie di una ragazzina rumena di 16 anni, che vive assieme ai genitori e a due fratelli di 13 e 7 anni, in uno stabile di via Milazzo, nel quartiere Carrubbazza a Gela. Si tratta di Ana Maria Tatan. La sedicenne, che frequenta l’istituto Alberghiero, si è volatilizzata nel nulla. Alla mamma, Alina Nicoleta Tatan, aveva detto che sarebbe andata da un’amica, ma da quel momento si sono perse le tracce. Una regolare denuncia di scomparsa è stata presentata alle forze dell’ordine. Più volte i genitori della ragazzina (la mamma lavora in un bar e il padre è un muratore) hanno tentato insistentemente di chiamarla al telefono, perennemente irraggiungibile. Non è la prima volta che la sedicenne fa parlare di se. Due mesi fa aveva lasciato la sua abitazione per farvi ritorno dopo una settimane. La madre scoprì che aveva trascorso quel tempo a casa di un’amica. Chiunque avesse notizie, può contattare le forze dell’ordine, o chiamare i seguenti numeri telefonici: 389/9517550 – 380/4637589

Fonte: TG10

Nessun commento:

Posta un commento