La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 24 novembre 2013

Incidente a Piscina, una donna trasportata al Cto

L'incidente è avvenuto questa mattina verso le 8.30 nei pressi del raccordo autostradale di Piscina. Una donna è stata trasportata in elisoccorso al Cto di Torino

Redazione· 11 novembre 2013

Un violento incidente è avvenuto questa mattina verso le 8.30 a Piscina, nella bretella che conduce all'autostrada Torino-Pinerolo, in direzione del capoluogo. Una Citroen C3, sulla quale viaggiavano due donne (una residente a Piscina e di origine romena, M.T., e l'altra, L.L., pinerolese) è stata tamponata da un'Alfa Romeo 159, che era guidata da un uomo di Cumiana.

A causa dell'incidente, la donna romena (di 44 anni) è stata trasportata in elisoccorso dal 118 al Cto di Torino, mentre l'altra è rimasta ferita in modo meno grave. Illeso, invece, l'uomo alla guida dell'Alfa Romeo. Per la conducente della Citroen i medici non si sono ancora pronunciati sulla sua prognosi.

Sul luogo dell'urto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi, e il traffico ha subìto dei rallentamenti.

Fonte: TorinoToday

Nessun commento:

Posta un commento