La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 24 novembre 2013

Incidente sulla SS106, travolto 31enne rumeno

Indagini in corso da parte degli agenti di Polstrada e questura

Dal Comando provinciale della Polizia Stradale di Reggio Calabria,
Riceviamo e pubblichiamo:
Comunicasi che alle ore 02:00 odierne, sulla SS 106 Jonica del Comune di Reggio Calabria, precisamente alla chilometrica 0+200 si è verificato un incidente stradale con esito mortale in cui rimaneva coinvolta un’autovettura Renault Clio ed il pedone di nazionalità rumena Tuinea Fanel di anni 31 e residente alla Frazione Pellaro (RC) che decedeva sul posto.

Per l’incidente stradale di che trattasi, sono in corso accertamenti atti a ricostruire l’esatta dinamica in collaborazione con personale della Squadra Mobile della locale Questura, tenuto anche conto, che il pedone, nella circostanza dell’evento si trovava in compagnia di altre persone ai margini della medesima strada teatro del sinistro.

I rilievi di rito e le attività di competenza di questa Sezione Polizia Stradale di Reggio Calabria diretta dalla D.ssa Giuseppina PIRRELLO sono state coordinate sul posto dall’ Ufficiale di P.G. reperibile Ispettore Capo Chiarella Maurizio sotto le direttive del magistrato di turno della Procura della Repubblica Dott. Matteo Centini.

La salma, dopo il riconoscimento avvenuto sul posto da parte di alcuni parenti e stata trasportata presso la sala mortuaria degli ospedale riuniti di Reggio Calabria ove trovasi a disposizione dell’A.G., mentre, l’autovettura coinvolta, per analoghe esigenze d’indagine è stata posta in sequestro.

La circolazione stradale, grazie alla presenza di numerose pattuglie della Polizia Stradale e della Questura di Reggio Calabria, non ha subito particolare disagio.

Domenica 10 novembre 2013

Fonte: ReggioTV

Nessun commento:

Posta un commento