La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 24 novembre 2013

Primo impegno per il neo eletto presidente Pittella: lunedì incontro con delegazione Romania

Il neo eletto presidente della Basilicata, Marcello Pittella
Basilicata 

Potenza - (Adnkronos) - Per dare seguito al protocollo sottoscritto lo scorso anno, finalizzato allo scambio di conoscenze e buone pratiche nell'ambito di progetti comunitari

Potenza, 23 nov. (Adnkronos) - Primo impegno istituzionale per il neo eletto presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, non ancora in carica in attesa della proclamazione della Corte d'Appello. Sara' presente lunedi' alla visita di una rappresentanza istituzionale della Romania, guidata dal presidente della Provincia di Gorj Ion Calinoiu. La delegazione rumena sara' a Potenza per dare seguito al protocollo sottoscritto lo scorso anno con la Regione Basilicata, finalizzato allo scambio di conoscenze e buone pratiche nell'ambito di progetti comunitari. L'incontro si terra' alle ore 11 nella sala Verrastro del palazzo della Giunta.

Fonte: Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento