La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 24 novembre 2013

Suicida un ventisettenne rumeno a Badolato

Scritto da Redazione 
Venerdì, 15 Novembre 2013

BADOLATO - Nella serata di giovedì, intorno alle 21:30 nel piazzale di via Mazzini a Badolato Marina, un ventisettenne di origini rumene, Copilu Stefan Dan, si è tolto la vita impiccandosi. Come riporta il sito badolato.weboggi.it, il corpo è stato notato da alcuni passanti che hanno allertato immediatamente le forze dell'ordine. Secondo quanto riscostruito dai Carabinieri, il giovane si sarebbe tolto la vita in seguito ad una delusione d'amore. Il ragazzo infatti, descritto da tutti come una persona seria ed educata, integrata nella comunità badolatese, non sopportava il fatto di aver perso la persona che amava fino a decidere di porre fine alla sua vita. La donna, dopo una convivenza con lo stesso Stefan, sarebbe tornata in Romania, decretando la fine della loro storia.

Fonte: Soveratiamo

Nessun commento:

Posta un commento