La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 3 novembre 2013

Viterbo, donna romena investita a Vetralla: è molto grave, traffico in tilt

Il luogo dell'incidente sulla Cassia

VETRALLA - Una donna romena è stata investita mentre attraversava la strada, questa mattina, sulla Cassia. Subito soccorsa, è molto grave. L'incidente si è verificato questa mattina poco dopo le 8 a Vetralla. Per cause ancora in corso di accertamento una romena di 33 anni, D.I., che stava attraversando la statale, è stata investita da un furgone in località la Botte, dopo Cura in direzione di Capranica.

Sul posto è arrivata l’eliambulanza: per il trauma cranico e le ferite riportate in varie parti del corpo, la donna è stata trasportata al Gemelli in codice rosso. Sul posto anche un’ambulanza e l’automedica. Sono arrivati inoltre gli agenti della polizia locale per gli accertamenti e la viabilità, con il traffico che ha subito forti rallentamenti nelle due direzioni.

Mercoledì 30 Ottobre 2013

Fonte: Il Messaggero

Nessun commento:

Posta un commento