La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 26 dicembre 2013

Ritrovato cadavere del rumeno caduto nel fiume Agnena

Lunedì 23 Dicembre 2013

CRONACA | Mondragone - Nella mattinata di ieri, in Mondragone (Caserta), località Pescopagano, lungo tratto finale del fiume Agnena, i Carabinieri del locale Comando Arma, collaborati dalla Guardia Costiera, dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dalla Polizia di Stato al termine di attività di ricerca, hanno rinvenuto il corpo senza vita di USTUROI Vasile, classe 74 della Romania, bracciante agricolo. L'uomo il 15 dicembre u.s. nel corso della notte, per cause tutt'ora in corso di accertamento, mentre percorreva quella strada con la bici, era caduto nelle acque dell'adiacente fiume Agnena scomparendo all'interno del corso fluviale. La salma è stata traslata presso istituto di medicina legale di Caserta per il successivo esame autoptico.

Fonte: CasertaNews

Nessun commento:

Posta un commento