La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 27 gennaio 2014

Di Marzio: “Per Tatarusanu bruciate Monaco e Inter”

18 gennaio 2014

Come anticipato qualche giorno fa da Fiorentinanews.com, la Fiorentina si è di fatto assicurata il portiere rumeno Ciprian Tatarusanu, che sarà viola dal prossimo primo luglio, subito dopo la scadenza del contratto con la Steaua Bucarest. Un’altra conferma giunge anche dalle parole di Gianluca Di Marzio di Sky sul proprio sito: “Fiorentina attivissima in queste ultime ore di mercato. Dopo aver rinforzato centrocampo ed attacco, la società Viola ha messo le mani su Ciprian Tatarusanu, portiere dello Steaua Bucarest. La Fiorentina anticipa tutti e blocca questo ragazzo rumeno, in scadenza, già nel giro della Nazionale. Mancano ancora le firme. Nelle ultime ore Inter e Monaco hanno provato a sondare il terreno per Tatarusanu, approfondimenti con l’agente del giocatore. La Fiorentina però sembra in netto vantaggio, Tatarusanu ad un passo”.

Fonte: FiorentinaNews


Inoltre:
Calciomerc​ato Santarcang​elo: Radoi in prestito al Rimini
Alibec torna all’Inter, ma è solo di passaggio
Mercato Genoa – Stoian in uscita: tre pretendenti per lui
Inter, Chivu è al passo d'addio
Le mille storie della Coppa Trieste dal bomber Wolf ai big inattesi

Nessun commento:

Posta un commento