La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 12 gennaio 2014

Eplode la cucina e salta in aria: non ce l'ha fatta il 43enne di Capaccio

Il Comune ha avviato una gara di solidarietà affinchè, attraverso il fondo sociale, venga consentito l'espatrio della salma

1 gennaio 2014

Dopo giorni di agonia è spirato nella notte dell'ultimo dell'anno, Ionel Stoica 43enne vittima lo scorso 27 dicembre di un’esplosione avvenuta in un un’abitazione a Gromola di Capaccio. Ricoverato presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli, il bracciante agricolo non ce l'ha fatta: letali, le ustioni riportate durante la deflagrazione causata da una fuga di gas.

Si è salvata, invece, la sua convivente. Il Comune ha avviato una gara di solidarietà affinchè, attraverso il fondo sociale, venga consentito l’espatrio della salma. Dolore.

Fonte: Salerno Today

Nessun commento:

Posta un commento