La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 10 febbraio 2014

Naro, ritrovato nella diga "San Giovanni" il cadavere del 28enne scomparso

Le operazioni di recupero del corpo 
La scoperta del cadavere è stata fatta dai volontari dell'Endas impegnati in quell'invaso per un'attività di guardia ittica attivata per il caso dalla Prefettura e dal Comune di Naro

7 febbraio 2014

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato oggi pomeriggio nelle acque della diga "San Giovanni" di Naro. Si tratterebbe di Marius Mihalita Obrijanu​, 28enne romeno, scomparso la sera del 22 gennaio scorso da Naro, città dove viveva. Proprio in quella diga si erano concentrate le ricerche dei soccorritori, fin dal giorno dopo la denuncia di scomparsa presentata dalla moglie.

I carabinieri, infatti, avevano trovato sulla riva dell'invaso lo zaino con il quale l'uomo era uscito da casa per andare a pescare. La scoperta del cadavere è stata fatta dai volontari dell'Endas impegnati in quell'invaso per un'attività di guardia ittica attivata per il caso dalla Prefettura e dal Comune di Naro​. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

Fonte: Agrigento Notizie

Nessun commento:

Posta un commento