La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 24 febbraio 2014

Terni: incidente stradale nel sottopasso di Via Brunelleschi , donna in prognosi riservata

10 Febbraio 2014 - di Adriano Lorenzoni

Altre due donne ferite leggermente. Tutte di nazionalità rumena. Poco prima altro incidente nello stesso sottopasso

Nel giro di pochi minuti due incidenti stradali si sono verificati, questa mattina, nel sottopasso di via Brunelleschi. Gli agenti della polizia municipale avevano appena terminato di rilevare un incidente fra autovetture, senza feriti, che , hanno dovuto , rapidamente , fare marcia indietro, per un altro incidente stradale, questa più volta più grave, che si è verificato nello stesso sottovia. Una citrooen, infatti, è sbandata finendo contro il muro. Ad avere la peggio è stata una donna di origine rumena, E.F. , di 35 anni. E' stata ricoverata , in riserva di prognosi, nell'ospedale di Terni, anche se non corre pericolo di vita. Non destano preoccupazioni, invece, le condizioni di salute, delle altre due persone che viaggiavano sulla citroen : la conducente, C.L.D. , 27 anni, rumena e sua madre, F.D. , 53 anni, anche lei rumena.

Le tre donne provenivano da zona Fiori e viaggiavano in direzione della stazione ferroviaria. Tutte e tre vivono a Montefranco.

L'incidente si è verificato poco prima delle ore 13.

Fonte: Terni in rete

Nessun commento:

Posta un commento