La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 28 marzo 2014

Amore ostacolato dai genitori: due minorenni si rifugiano nel porticciolo di Pastena

Erano scappati da Angri. Lui italiano, lei romena: entrambi di 17 anni. Questa relazione era osteggiata dai genitori del ragazzo che erano arrivati a intimare al giovane di non rivedere più la coetanea

19 marzo 2014

Angri: Giovanni Alfano scomparso da una settimana insieme alla fidanzatina

Erano scappati da Angri per amore. Lui, Giovanni Alfano, italiano, lei, Juliana Afrasimei, romena: entrambi di 17 anni. Questa relazione era osteggiata dai genitori del ragazzo che erano arrivati a intimare al giovane di non rivedere più la coetanea. Allora meglio fuggire, nonostante non avessero soldi o destinazione.

La fuga, iniziata il 12 marzo, si è interrotta questa mattina. Perchè alcuni abitanti del quartiere Pastena di Salerno non riuscivano a capire come mai, da giorni, due ragazzi dormissero sotto una barca sulla spiaggia. Per questo hanno allertato i carabinieri che li hanno ritrovati e condotti a casa. Lo racconta il Corriere del Mezzogiorno.it.

Fonte: SalernoToday

Nessun commento:

Posta un commento