La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 28 marzo 2014

Cassola, in fiamme Skyway discoteca romena: indagini in corso

Il rogo è divampato in via Ferrarin poco prima delle due e ci sono volute due ore di lavoro dei vigili del fuoco per domare le fiamme. I carabinieri stanno indagando sulle cause, si presume dolose

Giulia Guidi· 18 marzo 2014

In fiamme la discoteca frequentata abitualmente da cittadini di origine romena, lo Skyway a San Giuseppe di Cassola, nel Bassanese. Il rogo è divampato poco prima delle due, nella notte tra lunedì e martedì, nel locale di via Ferrarin e ci sono volute due ore di lavoro per spegnere l'incendio. Il locale era deserto perchè era un giorno di chiusura. Secondo le prime informazioni si tratterebbe un atto doloso. Sul posto anche i carabinieri di Romano d'Ezzelino.

Aggiornamento ore 12.30: I carabinieri del nucleo operativo stanno ancora compiendo i rilievi all'interno del locale, luogo dove sono divampate le fiamme. Secondo indiscrezioni, si tende ad escludere che l'origine sia un corto circuito.

Fonte: VicenzaToday

Nessun commento:

Posta un commento