La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 28 marzo 2014

Chivu dice addio al calcio: pronta la risoluzione con l'Inter

Chivu (getty Images)
dopo l'operazione a miami il difensore è pronto a salutare definitivamente il mondo del calcio

Dall'inizio della stagione non solo non ha mai messo piede in campo, ma non ha neanche poi passato così tanto tempo con i compagni: Cristian Chivu è ormai pronto a dire addio non solo all'Inter, ma ad un mondo, quello del calcio, che nella sua carriera non lo ha certo risparmiato in fatto di infortuni.

Il centrale rumeno è tornato in questi giorni alla Pinetina, come testimoniato anche da alcune foto postate dai giocatori nerazzurri sui propri profili ufficiali di Twitter, probabilmente per discutere il suo futuro contrattuale: stante l'impossibilità di ritornare a giocare accertata anche dall'operazione specialstica affrontata a Miami, Chivu è pronto a rescindere il proprio contratto, che sarebbe comunque scaduto nel giugno prossimo. Addio all'Inter, addio al calcio.

Scritto il 13/03/2014

Fonte: FantaGazzetta

Nessun commento:

Posta un commento