La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 27 marzo 2014

Diciassettenne scomparso nel Cosentino, trovato morto

13 marzo 2014, Cosenza Cronaca

Un giovane di 17 anni, di origine romena, è scomparso da ieri a Caloveto, nel cosentino. Il giovane, da tutti conosciuto e che si occupava di diversi lavori per conto di alcuni imprenditori, è adesso attivamente cercato dai carabinieri e da squadre di volontari nelle campagne tra Caloveto e Cropalati, dove passa il fiume Trionto. (AGI)

h 15:52 | I Vigili del Fuoco di Cosenza, impegnati nelle ricerche insieme alle altre forze dell'ordine, hanno rinvenuto nel letto del fiume Trionto il corpo del giovane scomparso A.P.. Appena terminate le formalità di rito si potrà procedere al recupero della salma. Dai primi riscontri il cadavere non presenterebbe segni di violenza, per cui si suppone che si sia trattato di un incidente.

Fonte: CN24TV

Nessun commento:

Posta un commento