La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 10 marzo 2014

Investito da un pirata, muore a 22 anni

Il ragazzo, romeno, è stato travolto da un'auto. Il guidatore non si è fermato a prestare soccorso

PADOVA - Investito da un'auto che poi sarebbe fuggita. E' accaduto poco prima di mezzanotte in via Avanzo, dietro la stazione, la vittima è un ragazzo romeno C.N.C. di 22 anni, residente in via Curzola, all'Arcella. Il giovane era in sella alla sua bicicletta, è stato travolto all'altezza della rotatoria da un'auto che non si sarebbe fermata a prestare soccorso. La polizia municipale intervenuta per i rilievi sta raccogliendo elementi per rintracciare il pirata. La famiglia del ragazzo è stata avvisata qualche ora fa.

Chiunque abbia notizie riguardanti la dinamica del sinistro è pregato di mettersi immediatamente in contatto con la Squadra Infortunistica Stradale del Corpo di Polizia Locale di Padova al n. telefonico 049.8205119 o con la Centrale Operativa funzionante h. 24 n. 049.8205100-5101.

08 marzo 2014
R. Pol.

Fonte: Corriere del Veneto

Nessun commento:

Posta un commento