La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

mercoledì 16 aprile 2014

Aeroporti: Orio al Serio, da giugno il vettore rumeno Tarom vola a Iasi

(ASCA) - Roma, 9 apr 2014 - Dal 4 giugno sara' possibile raggiungere dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serio la citta' di Iasi grazie al collegamento operato dalla compagnia aerea rumena Tarom. Due i voli settimanali - mercoledi' e venerdi' - offerti dal vettore membro di SkyTeam al prezzo di lancio di 120 euro (volo andata e ritorno, tasse incluse), operati con un B737-300 configurato per trasportare 128 passeggeri. Capoluogo della regione della Moldavia romena, Iasi e' un centro che riveste importanza sia per le attivita' produttive che per gli scambi culturali, in quanto e' sede della piu' antica universita' del Paese. ''Siamo lieti di accogliere Tarom tra le compagnie operanti sull'Aeroporto di Milano Bergamo Orio al Serio. Il nuovo collegamento - e' il commento di Giacomo Cattaneo, aviation manager di Sacbo - contribuira' a rafforzare le connessioni tra lo scalo bergamasco e la Romania. La relazione con Iasi, citta' universitaria per antonomasia, diventa interessante anche per gli scambi accademici e culturali''. com-lcp/cam/alf

Fonte: ASCA

Nessun commento:

Posta un commento